Vai a sottomenu e altri contenuti

L. 13/1989 e successive modifiche e integrazioni: “Contributi per il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati' anno 2018

Data: 06/02/2018

Si rende noto a tutti gli interessati che è possibile accedere ai contributi finalizzati all'abolizione di barriere architettoniche in edifici privati già esistenti previsti dalla legge in oggetto.
Possono usufruire di tali contributi i portatori di menomazioni o limitazioni funzionali permanenti, ivi compresa la cecità, ovvero quelle relative alla deambulazione ed alla mobilità, o coloro che abbiano a carico i soggetti predetti.
IL TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA E DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA, SANITARIA E TECNICA E' FISSATO PER IL GIORNO 01.03.2018

Per informazioni relative alla procedura da svolgere per la presentazione della domanda gli interessati possono rivolgersi al Servizio Sociale Comunale negli oraari di apertura dell'ufficio.

Modulo Formato pdf 20 kb
Dichiarazione sostitutiva Formato pdf 4 kb

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizi Socio - Assistenziali - Pubblica Istruzione - Cultura - Sport e Spettacolo