“Opere di infrastrutturazione rurale: strada vecchia per Castelsardo e anello parco paleobotanico” - CUP: E17H12002180006 - CIG: 6787711450 - Procedura negoziata ai sensi dell'art. 63 del D. Lgs. n. 50/2016
20/12/2016
''Opere di infrastrutturazione rurale: strada vecchia per Castelsardo e anello parco paleobotanico'' - CUP: E17H12002180006 - CIG: 6787711450
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 63 del D. Lgs. n. 50/2016, criterio del prezzo più basso determinato mediante ribasso sull'importo dei lavori posto a base di gara, ai sensi dell'art. 95, c. 4, D. Lgs. n. 50/2016, ed ai sensi dell'art. 18 comma 1, lettera a) punto 1 - della L.R. n. 5/2007, con esclusione automatica delle offerte anomale ai sensi dell'art. 97, c. 8 del D. Lgs. n. 50/2016
Si informa che gli inviti a presentare offerta per la procedura di gara negoziata in oggetto sono stati inoltrati ai partecipanti idonei individuati a mezzo di pubblico sorteggio
Gli operatori economici interessati all'appalto potranno prendere visione del Capitolato Speciale d'Appalto, dei disegni di progetto, del computo metrico e di tutti gli altri elaborati progettuali, presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Martis, via Trieste 1, nelle giornate di martedì e giovedì, dalle ore 9:00 alle ore 14:00 e dalle ore 15:30 alle ore 17:30
I documenti ed elaborati del progetto possono essere visionati:
- o da legale rappresentante o da Direttore Tecnico del futuro offerente munito di documento di riconoscimento, nonché di idonea documentazione (C.C.I.A.A., SOA, .....) dalla quale risulti la carica ricoperta,
- o da incaricato munito di delega scritta del futuro offerente e di documento di riconoscimento,
I suddetti documenti ed elaborati verranno rilasciati, a richiesta dei soggetti di cui sopra, esclusivamente su supporto informatico tipo ''PENDRIVE'' fornito direttamente dai richiedenti. Le caratteristiche tecniche del ''PENDRIVE'' sono le seguenti:
connettore USB tipo A (forma rettangolare) maschio
completa compatibilità con il formato windows 10 o precedenti
capacità minima di 256 MB
Non verrà rilasciata ricevuta di presa visione degli elaborati di progetto e dei luoghi di esecuzione dei lavori
Resta inteso che il concorrente si assume piena responsabilità della completa conoscenza degli elaborati di progetto e di essersi assicurato della disponibilità dei mezzi d'opera, dei materiali, della manodopera, della disponibilità di discariche autorizzate e di ogni altra incombenza per l'esecuzione dei lavori nei tempi e nei modi così come previsti dagli elaborati di progetto
La documentazione principale di progetto è inoltre visionabile in allegato al presente avviso
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Tavola 1 | ![]() |
2288 kb |
Tavola 2 | ![]() |
1082 kb |
Tavola 3a | ![]() |
31 kb |
Tavola 3b | ![]() |
518 kb |
Tavola 4 | ![]() |
463 kb |
Tavola 5a | ![]() |
42 kb |
Tavola 5b | ![]() |
348 kb |
Relazione tecnica | ![]() |
1923 kb |
Elenco prezzi unitari | ![]() |
260 kb |
Computo metrico estimativo | ![]() |
457 kb |
Stima incidenza manodopera | ![]() |
316 kb |
Capitolato speciale d'appalto | ![]() |
391 kb |
Diagramma di Gantt | ![]() |
45 kb |
Costi sicurezza | ![]() |
52 kb |
PSC | ![]() |
856 kb |
Schema di contratto | ![]() |
89 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Ufficio Tecnico - Manutentivo |
---|---|
Referente: | Antonio Deperu |
Indirizzo: | Viale Trieste 1, 07030 Martis (SS) |
Telefono: | 079566129 |
Fax: | 079566125 |
Email: | ufficiotecnico@comune.martis.ss.it |
Email certificata: | protocollo@pec.comune.martis.ss.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
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