3.1.q - Segnalazioni per errori negli importi addebitati.
Gli utenti, per la segnalazione di errori nella determinazione degli importi addebitati e di errori e/o variazioni nei dati relativi all'utenza o alle caratteristiche della stessa, rilevanti ai fini della commisuraziione delle tariffe, possono chiedere assistenza all'ufficio tributi e compilare eventualmente la modulistica a disposizione nel sito web.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Richiesta rimborso TARI | ![]() |
16 kb |
Richiesta compensazione TARI | ![]() |
16 kb |
Dichiarazione TARI utenze non domestiche | ![]() |
62 kb |
Dichiarazione TARI utenze domestiche | ![]() |
68 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Finanziaria - Tributi - Personale |
---|---|
Referente: | Silvana Razzu |
Indirizzo: | Viale Trieste 1, 07030 Martis (SS) |
Telefono: | 079566129 |
Fax: | 079566125 |
Email: | ufficioragioneria@comune.martis.ss.it |
Email certificata: | protocollo@pec.comune.martis.ss.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.